×
Menu
Indice

Da MagicStore al CMS

 
 
Il modulo di MagicStore dal quale è governata la pubblicazione degli articoli sul sito e-commerce e la stampa delle fatture legate agli ordini online (sia e-comemrce che marketplaces)  è raggiungibile da:
Addon Pos -> MS Pos Web.
 
 
 
ATTENZIONE:
Premessa fondamentale affinchè gli articoli possano essere caricati e venduti sul sito e-commerce è che abbiano una scheda articolo completa e dettagliata. (Associazione immagine, caratteristiche articolo inserite in tutti i campi).
Solo dopo aver verificato che l'articolo è stato correttamente registrato all'interno del listino prodotti di MagicStore, è possibile procedere con il suo caricamento sul sito.
 
Per accedere alla pagina:
- Dalla home page di MagicStore, cliccare su:
- Addon POS
MS pos web
e, dal menu laterale, clicca su "Invia Articoli".
 
 
 
 
 
La pagina di "Invio Articoli" permette, attraverso un'unica interfaccia, la pubblicazione e la de-pubblicazione degli articoli sui canali web.
 
 
La prima cosa da fare, sarà quella di selezionare, dal menu a tendina "Pubblica per il canale web", il canale, e-commerce o marketplaces, sul quale dovranno essere pubblicati i tuoi articoli.
 
 
 
Fatto questo, dovrai rintracciare dall'elenco gli articoli da pubblicare aiutandoti con il menu dei filtri in fondo alla pagina.
Potrai pubblicare massivamente gli articoli in elenco, selezionando il checkbox posizionato in alto a sinistra dell'elenco.
 
 
Una volta selezionati gli articoli da pubblicare, clicca, in fondo alla pagina, sul comando "F8-AGGIUNGI IN ECOMMERCE".
 
 
 
Quest'operazione farà si che, andando nel CMS ->  "E-Commerce" -> "Prodotti"
 
 
 
 
l'articolo risulterà caricato e visibile nell'elenco generale dei prodotti caricati sul CMS.
 
 
 
 
Viceversa, se desideri de-pubblicare un articolo dal sito e-commerce, dal modulo di MagicStore "MS Pos Web" -> "Invio Articoli"
seleziona gli articoli che intendi de-pubblicare e, in fondo alla pagina, clicca sul comando "F9- RIMUOVI DAL CANALE WEB".
La guida in linea viene creata con Dr.Explain