×
Menu
Indice

Etichette da Listino

 
La sezione “Etichette da listino” permette di stampare le etichette di un particolare articolo registrato nel listino articoli di MagicStore.
Una volta aperta, la pagina appare vuota perché richiede obbligatoriamente l’inserimento delle principali caratteristiche dell’articolo di cui si devono stampare le etichette.
 
Inserite l’anno, la stagione, il marchio e il codice articolo, cliccare su “F2-FILTRA” per visualizzare, in elenco, l’articolo con la specifica delle quantità giacenti al punto vendita per ciascuna taglia e colore.
 
L’utente dovrà, per ogni articolo in elenco, indicare, nella colonna a sinistra, il numero di etichette da stampare.
E’ possibile farlo manualmente inserendo, in ogni sezione, il numero desiderato, o farlo in automatico utilizzando uno dei comandi inseriti nella sezione “Selezione”.
 
 
-     “Tutti” inserisce, automaticamente, il valore 1 all’interno di tutte le celle (per cui verrà stampata 1 sola etichetta per taglia e colore in elenco);
-     “Nessuno” resetta i numeri inseriti, portando le quantità di etichette da stampare a “0” per tutti gli articoli;
-     “Disponibilità” inserisce, automaticamente, all’interno di ogni sezione, lo stesso numero delle disponibilità. (1 etichetta per ogni quantità)
-     “Q.tà stampate” effettua, in automatico, una verifica delle etichette precedentemente stampate dell’articolo in elenco, inviando il comando di stampare solo le quantità che, rispetto alla disponibilità dell’articolo, non sono state ancora stampate.
 
Prima di validare la stampa, selezionare il tipo di supporto e il layout scelto.
 
F9-STAMPA avvia la stampa delle etichette in base alle informazioni inserite in questa pagina.
 
 
 
 
La guida in linea viene creata con Dr.Explain