Riassortimento: Selezionare la voce per identificare l'operazione come un riassortimento merce;
% Sconto1 / % Sconto2 / % Ricarico: Se presente, inserire il valore corrispondente allo sconto ricevuto dal fornitore o la % di Ricarico da applicare al prezzo di acquisto.
DATI DI CONSEGNA:
Anno (facoltativo): se presente, inserire l'indicazione dell'anno in cui è prevista la consegna della merce da parte del fornitore.
Mese (facoltativo): se presente, inserire l'indicazione del mese in cui è prevista la consegna della merce da parte del fornitore.
DUPLICAZIONE ORDINE:
Selezionando la voce "Duplica Ordine da un altro Punto Vendita" e cliccando su "Salva e Continua"in fondo alla pagina, il sistema indirizza l'utente ad una pagina di Elenco Ordini in cui, grazie al filtro "Punto Vendita", può selezionare un qualsiasi ordine registrato in un altro punto vendita e duplicarne le informazioni.
In fondo alla pagina è posizionato un menu comandi. Per cui cliccare su:
- Salva e Continua per procedere con la registrazione dell’ordine
- Salve e Ritorna per salvare le informazioni della testata ed uscire dalla pagina tornando all'elenco generale delle operazioni di ordine.
NOTA:
uscendo dalla pagina sarà comunque possibile entrare nell’ordine salvato in qualsiasi momento e procedere con il caricamento degli articoli ordinati
- Ritorna per uscire dalla pagina senza salvare le informazioni inserite.